img

Abruzzese, di Campo di Giove (AQ), Adriano Del Mastro non ama le scorciatoie, nel pane come nella vita. Che poi uno coincida con l’altra, è per lui quasi scontato.

Cresciuto nella pasticceria del padre, si è formato in Abruzzo, al Reale (3 stelle Michelin) di Niko Romito, dov’è stato responsabile di pasticceria e panificazione, per poi proseguire a Roma, da Gabriele Bonci, e a Milano, da Davide Longoni - 3 pezzi da novanta dell’arte del lievitato.

In mezzo, qualche altra esperienza in Italia e all’estero. In testa, da sempre, il pallino del forno e della farina. Il forno, Del Mastro, l’ha trovato a Monza: al numero 3 di via Cavour, con la moglie Emanuela, ha rilevato un panificio attivo già dagli anni 30 e ha cominciato una piccola produzione ragionata di pane, pizza, lievitati dolci, biscotti e torte, ottenendo la certificazione Bio per tutta la produzione del pane. Ad ora insieme ad Adriano e Emanuela lavorano anche Marco, Cesare, Yeboah, Nicolò, Alessandra, Simone, Elena, Lidia e Federico.

Tutti under 35.

img
img

Adriano

Titolare e Mastro Fornaio

img

Emanuela

Titolare e Responsabile Vendite

img

Yeboah

Pizzaiolo

img

Marco

Fornaio

img

Cesare

Fornaio

img

Elena

Accoglienza e Vendita

img

Nicolò

Pasticciere

img

Alessandra

Pasticciera

img

Simone

Responsabile Delivery

img

Roberta

Accoglienza e Vendita

img

Davide

Apprendista

img

Federico

Accoglienza e Vendita

img

Gaia

Accoglienza e Vendita